L'Oroscopo di Fruby: dal 15 febbraio al 14 marzo

Disegni a cura di Milena Ribero


ARIETE -  Grazie alla vostra capacità comunicativa in amore  i single faranno grandi conquiste. Per chi è in coppia può nascere qualche insoddisfazione data  dal vostro comportamento poco tollerante. Nel lavoro, invece, sono favorite tutte le attività pubblicitarie e legate alle pubbliche relazioni; approfittate del momento propizio! Dedicate più tempo alle attività sportive soprattutto all’aperto.
TORO – Per chi è in coppia si preannunciano momenti di  grande appagamento  e passionalità; mentre i single vivranno esaltanti momenti “tocca e fuggi”  con una carica erotica da 10 e lode! Nel lavoro sarete persuasivi e tenaci riuscendo ad accattivarvi colleghi e superiori. La vostra forma fisica non sarà al massimo: svogliatezza e stanchezza faranno un po’ da padrone. Le stelle consigliano di combattere l’insonnia  con delle tisane rilassanti.





GEMELLI -  Momenti di erotismo e complicità per le coppie e  un po’ di scontentezza per i single che sentiranno la voglia di evadere dalla solita routine. Ritroverete  la voglia di  innamorarvi! Vivrete un periodo di realizzazione professionale molto soddisfacente: grazie alla vostra tenacia riuscirete  a raggiungere  gli obbiettivi prefissati. Siete molto sotto stress: ricaricatevi facendo sport.

CANCRO – Per le coppie in crisi  la rottura potrebbe essere definitiva; mentre per gli innamorati  andrà tutto a gonfie vele  merito della vostra comprensione e amabilità. I single del segno ci saranno sbandamenti che vi trasmetteranno insicurezza e fragilità. Nel lavoro ottimi risultati e  molte soddisfazioni. Avrete un lieve calo di energie che recupererete con una cura a base di ginseng  e ferro.

LEONE – Per chi è in coppia tutto  prosegue nel migliore dei modi cosi come per i single che grazie al loro irresistibile fascino riscuoteranno molto successo . Chi lavora a contatto con il pubblico vedrà messe in luce le proprie doti e per il settore impiegatizio sarete un possibile bersaglio delle malelingue…attenzione! Nel tempo libero vi dedicherete molto all’attività sportiva tirando fuori una forte energia.

VERGINE –Massima intesa sessuale per  gli innamorati mentre chi ha avuto discussioni vedrà  aumentare la tensione nella coppia. I single avranno incontri eccitanti  che potranno diventare qualcosa di più. Gratificazioni economiche e personali in arrivo: nel lavoro sarete puntuali, ordinati e meticolosi….complimenti!Fate qualche visita di controllo per affrontare il resto dell’anno in ottima forma!

BILANCIA -  Mese di svolta per le coppie consolidate e  rotture definitive per quelle in crisi. I single faranno piacevoli incontri ma questa volta potrebbe essere quella giusta! Favoriti i settori contabili e amministrativi: sarete stimati ed apprezzati dai vostri colleghi. Ottimo equilibrio psicofisico: potete osare qualsiasi cosa!

SCORPIONE – Amore e passionalità che siate single o in coppia. Questo periodo vi riempirà  di emozioni. Nuovi sbocchi lavorativi in arrivo e  riordino dei ruoli in campo professionale che porteranno molti vantaggi. Fate lunghe passeggiate per combattere stanchezza e nervosismo.

SAGITTARIO – Per i single è il momento di buttarsi e  fare sul serio. Per gli innamorati sarà invece ci saranno conferme piacevoli. Il vostro rapporto è perfetto! Il vostro impegno e la vostra dedizione nel lavoro vi verranno riconosciuti e  ricompensati. Cercate di camminare di più e alimentarvi in modo sano: il vostro metabolismo è un po’ più lento del solito!

CAPRICORNO – Organizzate una vacanza con la persona amata: vivrete dei momenti indimenticabili! I single  vivranno un ottimo momento per i sentimenti. La chiamata di lavoro che stavate aspettando arriverà e con lei anche le buone notizie. Farete incontri che vi apriranno nuove strade professionali.  Frizzanti, energici e vitali avrete una salute di ferro!

ACQUARIO – Eros alle stelle e  profondo legame per gli innamorati . Incontri stimolanti per  i single. Sul piano erotico nessuno vi batte! E’ il momento propizio per dare il via ai vostri progetti: a fine mese ottime notizie. Cercate di rilassarvi con un po’ di yoga e qualche passeggiata all’aperto.

PESCI -  Il vostro amore  questo mese non avrà confini ed è inutile dire che l'eros sarà alle stelle! Per i single nessuna novità. Periodo tranquillo per il lavoro: non è il momento giusto di chiedere un aumento. Aumento del colesterolo in vista: un po’ di sport non vi farebbe male!



Nessun commento:

Posta un commento