E’  il sogno di ogni uomo: entrare in possesso e riuscire ad utilizzare  proficuamente le migliori tecniche di seduzione, i trucchi ed i modi che  consentono di sedurre e conquistare in modo rapido e facile, e allora, leggi subito qui!
Seduzione Rapida e Sicura!
A  chi non piacerebbe che le donne cadessero ai propri piedi con un  semplice schioccare delle dita? Questo è un sogno e purtroppo tale  resta, però è possibile aumentare notevolmente le propria e capacità di  seduzione arrivando a sedurre una donna o una ragazza così bene da  conquistarla in poco tempo... 
 Ti  sarà sicuramente capitato di camminare per strada ed osservare le  coppiette che magari vanno a fare shopping,quante volte hai esclamato:  “Come fa una ragazza così bella a stare insieme ad un tipo così brutto?”  Ti è successo vero?Tante volte vero? Eh si, quelli al contrario tuo  sono uomini che hanno scoperto i metodi giusti e le tecniche per sedurre  veloce mente ed in modo efficace! La domanda che ti poni tu infatti è  sbagliata alla base! Non dovresti chiederti “Come fa una donna  bellissima a stare con un uomo brutto” ma al contrario “come fa un uomo  brutto a stare con una donna bellissima”!!!Il “gioco” infatti è nelle  mani,bello o brutto che sia... il suo successo (o insuccesso) risiede  nella sua capacità seduttiva! E Tu sai sedurre? 
Forse si, ma puoi sempre leggere il nostro corso rapido per imparare a sedurre meglio! Ecco i consigli da seguire se si vuole ottenere una seduzione sicura e veloce! Iniziare  con una tecnica di seduzione non verbale. Utilizzare ove possibile un  approccio visivo: lanciare sguardi sensuali ed occhiate prolungate.Puoi  allenarti a casa davanti ad uno specchio per vedere i tipi di sguardi  che riesci a produrre. Cercare il contatto fisico ma senza esagerazioni,  il modo migliore è quello di sfiorare un fianco della ragazza ola  mano. 
In  questo modo si favorisce il processo di “conoscenza” e si innesca un  meccanismo di attrazione fisica. Essere gentili, galantuomini. questo  però non vuol dire assolutamente essere “zerbini”, diventare lo zerbino  di una donna è la situazione peggiore che si possa creare. Darsi un tono  deciso ma senza scadere nell’arroganza,fa capire alla donna che sei  sicuro di te ma allo stesso tempo che sai ascoltare gli altri ed donne  amano essere stupite con attenzioni ed azioni fuori dal comune. Ma  attenzione: bisogna  sapere stupire! Stupire non significa necessariamente regalare un  peluche o un mazzo di fiori, stupire può essere anche ricordarsi di una  particolare frase esclamata dalla ragazza ed utilizzarla e riproporla  per scrivere un messaggio dolce o una poesia in modo da far capire che  le sue parole vengono ascoltate attentamente da te. Prendere in pugno le  situazioni: mai chiedere ad una donna“cosa facciamo?” Semmai, chiedere  “Cosa vorresti fare” e poi prendere una decisione insieme (qualora lei  desse qualche spunto)o proporre qualcosa tu (qualora, come spesso  accade, la ragazza risponda “non so, fai tu”). In quest’ultimo caso devi  sapere bene cosa fare in quanto la donna ti sta evidentemente mettendo  alla prova L’importanza del primo appuntamento.  
Quando  si conosce per la prima volta ufficiale”, fare in modo che questo sia  perfetto nei minimi particolari è molto importante per conquistare una  attenzione ai seguenti punti:
Scegliere  attentamente la location dove incontrarsi:può andare bene una via del  centro per poi spostarsi in un locale dove sedersi ed iniziare a  chiacchierare. E’ consigliabile scegliere un posto poco affollato e  chiassoso in modo da poter comunicare e parlare senza distrazioni. 
Vestirti  bene: non significa esagerare! Mai essere troppo eleganti,quella che si  pensa possa essere una dimostrazione di buon gusto e decisione può  invece venire interpretata dalla donna come una “forzatura” se non  addirittura una forma di “esibizionismo”.
Usare un buon profumo: l’olfatto è uno dei sensi più “sensibili” e l’uso di un profumo ai feromoni può  migliorare la tua carica sessuale ed attrattiva! La ragazza che avrai  di fronte si sentirà senz’altro attratta fisicamente da te e potrai così  arrivare, te lo auguro,ad avere una concessione in più anche al primo  appuntamento ed incontro!  

Nessun commento:
Posta un commento