Annunci personali ed economici

Tutti coloro che intendono inserire il proprio annuncio economico su questo giornale, devono telefonare al 345 9749359 o inviare una mail a: report.redazione@gmail.com. Il testo non deve superare le 25 parole. 

Il termine ultimo per l’accettazione degli annunci è fissato entro e non oltre il giorno 15 del mese in corso. Non si accettano annunci con finalità mercenarie. 

Chiunque utilizzi questo giornale in modo illecito dovrà rifondere all’editore ogni spesa da esso supportata a causa di dichiarazioni false,violazioni di diritti o dichiarazioni offensive causati dall’ annuncio stesso. La direzione non è responsabile per la qualità, errori di stampa, provenienza e veridicità delle inserzioni e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare l’inserzione qualora essa sia contrastante con le norme di Legge. 

Per coloro che intendono mettere in evidenza i propri annunci in neretto o in moduli,questi si intendono a pagamento e le tariffe saranno date agli interessati previo richiesta tramite telefono chiamando lo stesso 345 9749359.