Che cos'è Report?

Report è una testata free press mensile che si pone lo scopo di evidenziare e valorizzare, di volta in volta, le realtà lavorative ed economiche della provincia di Cuneo, mettendo l’accento su quelle attività che meglio la caratterizzano.
Tratteremo di aziende artigiane, d’industria locale, di commercio e turismo - senza dimenticare lo sport, lo spettacolo e la cultura – cercando di approfondire con interventi ed analisi appropriate la conoscenza di ditte, privati o Enti che, pur in tempi difficili come questi, restano sul territorio per fare la loro parte nell’economia della provincia.
Le pagine centrali del giornale saranno sempre dedicate ad una Fiera, una Manifestazione o una Sagra tipica della nostra Provincia e forniranno tutti i dettagli per potervi prendere parte in maniera consapevole e non casuale.
Pubblicheremo, inoltre, su ogni numero una serie di pagine di pubblico servizio, cercando di fornire al lettore, con semplici istruzioni, gli strumenti per risparmiare in vari settori della vita quotidiana.
In questa puntata del giornale, per esempio, forniamo i dettagli per farsi la birra in casa e costruire un piccolo pannello solare termico.
Non mancheranno poi, pagine dedicate agli appuntamenti commerciali, fieristici e di svago in Provincia, agli annunci economici, sino a pagine di intrattenimento, di giochi e concorsi, nei quali saranno i lettori ad essere protagonisti ed autori.


L’editore                   
Wilmer Zuliani