SPETTACOLO "IL TALENTO D'ORO"

Avviso a tutti i Comuni e le Pro Loco delle città e dei paesi della provincia di Cuneo Una manifestazione ideale per le vostre feste di piazza e sagre 

SPETTACOLO “IL TALENTO DʼORO”


Per informazioni e iscrizioni:
Associazione Culturale ALL 4U – Corso Monviso, 31 - CUNEO - Tel. 339.6505277 – E-mail: info@all4u.it
Organizzazione: Z.W. PRODUCTION - CN Tel. 329.6481116 – E-mail: zuwil@tiscali.it

***
I Comuni, gli Enti, le Associazioni, le Pro Loco, le Organizzazioni Sportive e di Spettacolo che lo desiderano, possono mettere in evidenza le loro attività o manifestazioni inviando i programmi delle stesse, correlati da fotografie e articoli. Si accettano anche notizie relative a curiosità e accadimenti speciali avvenuti o da venire nelle varie realtà comunali.

Tutte le attività lavorative ed economiche della provincia che siano intenzionate a pubblicizzare la propria attività sul territorio potranno ottenere spazi speciali ed adeguatamente personalizzati; potranno richiedere gratuitamente l’intervento di un esperto di comunicazione e marketing della redazione di Report che accentuerà all’interno della parte pubblicitaria gli aspetti del prodotto che si vuole maggiormente valorizzare al fine della commercializzazione dello stesso.

Per contatti o richieste: Vilmer Zuliani, Redazione Via Bisalta, 162 – 12100 CUNEO Tel. 345 9749359 E-mail: report.redazione@gmail.com

Tecniche di seduzione

E’ il sogno di ogni uomo: entrare in possesso e riuscire ad utilizzare proficuamente le migliori tecniche di seduzione, i trucchi ed i modi che consentono di sedurre e conquistare in modo rapido e facile, e allora, leggi subito qui!


Seduzione Rapida e Sicura!

A chi non piacerebbe che le donne cadessero ai propri piedi con un semplice schioccare delle dita? Questo è un sogno e purtroppo tale resta, però è possibile aumentare notevolmente le propria e capacità di seduzione arrivando a sedurre una donna o una ragazza così bene da conquistarla in poco tempo... 
 Ti sarà sicuramente capitato di camminare per strada ed osservare le coppiette che magari vanno a fare shopping,quante volte hai esclamato: “Come fa una ragazza così bella a stare insieme ad un tipo così brutto?” Ti è successo vero?Tante volte vero? Eh si, quelli al contrario tuo sono uomini che hanno scoperto i metodi giusti e le tecniche per sedurre veloce mente ed in modo efficace! La domanda che ti poni tu infatti è sbagliata alla base! Non dovresti chiederti “Come fa una donna bellissima a stare con un uomo brutto” ma al contrario “come fa un uomo brutto a stare con una donna bellissima”!!!Il “gioco” infatti è nelle mani,bello o brutto che sia... il suo successo (o insuccesso) risiede nella sua capacità seduttiva! E Tu sai sedurre? 

Forse si, ma puoi sempre leggere il nostro corso rapido per imparare a sedurre meglio! Ecco i consigli da seguire se si vuole ottenere una seduzione sicura e veloce! Iniziare con una tecnica di seduzione non verbale. Utilizzare ove possibile un approccio visivo: lanciare sguardi sensuali ed occhiate prolungate.Puoi allenarti a casa davanti ad uno specchio per vedere i tipi di sguardi che riesci a produrre. Cercare il contatto fisico ma senza esagerazioni, il modo migliore è quello di sfiorare un fianco della ragazza ola mano. 

In questo modo si favorisce il processo di “conoscenza” e si innesca un meccanismo di attrazione fisica. Essere gentili, galantuomini. questo però non vuol dire assolutamente essere “zerbini”, diventare lo zerbino di una donna è la situazione peggiore che si possa creare. Darsi un tono deciso ma senza scadere nell’arroganza,fa capire alla donna che sei sicuro di te ma allo stesso tempo che sai ascoltare gli altri ed donne amano essere stupite con attenzioni ed azioni fuori dal comune. Ma attenzione: bisogna sapere stupire! Stupire non significa necessariamente regalare un peluche o un mazzo di fiori, stupire può essere anche ricordarsi di una particolare frase esclamata dalla ragazza ed utilizzarla e riproporla per scrivere un messaggio dolce o una poesia in modo da far capire che le sue parole vengono ascoltate attentamente da te. Prendere in pugno le situazioni: mai chiedere ad una donna“cosa facciamo?” Semmai, chiedere “Cosa vorresti fare” e poi prendere una decisione insieme (qualora lei desse qualche spunto)o proporre qualcosa tu (qualora, come spesso accade, la ragazza risponda “non so, fai tu”). In quest’ultimo caso devi sapere bene cosa fare in quanto la donna ti sta evidentemente mettendo alla prova L’importanza del primo appuntamento.  

Quando si conosce per la prima volta ufficiale”, fare in modo che questo sia perfetto nei minimi particolari è molto importante per conquistare una attenzione ai seguenti punti:

Scegliere attentamente la location dove incontrarsi:può andare bene una via del centro per poi spostarsi in un locale dove sedersi ed iniziare a chiacchierare. E’ consigliabile scegliere un posto poco affollato e chiassoso in modo da poter comunicare e parlare senza distrazioni. 

Vestirti bene: non significa esagerare! Mai essere troppo eleganti,quella che si pensa possa essere una dimostrazione di buon gusto e decisione può invece venire interpretata dalla donna come una “forzatura” se non addirittura una forma di “esibizionismo”.
Usare un buon profumo: l’olfatto è uno dei sensi più “sensibili” e l’uso di un profumo ai feromoni può migliorare la tua carica sessuale ed attrattiva! La ragazza che avrai di fronte si sentirà senz’altro attratta fisicamente da te e potrai così arrivare, te lo auguro,ad avere una concessione in più anche al primo appuntamento ed incontro! 

Annunci personali ed economici gratuiti

Tutti coloro che intendono inserire il proprio annuncio economico su questa rivista, devono compilare in stampatello il coupon sottostante e spedirlo a: Redazione REPORT, Via Bisalta, 162 12100 CUNEO, oppure telefonare al n. 345.9749359 o inviare una mail a: r e p o r t . r e d a z i o n e @ g m a i l . c o m .

Stampa il modulo e compilalo
Il testo non deve superare le 25 parole. La Direzione non è responsabile per la qualità, errori di stampa, provenienza e veridicità delle inserzioni e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare l’inserzione qualora essa sia contrastante con le norme di Legge. Per coloro che intendono mettere in evidenza i propri annunci in neretto o in moduli, questi si intendono a pagamento e le tariffe saranno date agli interessati previo richiesta tramite telefono chiamando lo stesso 345 9749359.

"Quiz-issimo": Programma televisivo per tutti condotto da Elena Astone

Eʼ imminente la realizzazione di questo nuovo programma televisivo dal titolo “QUIZ-ISSIMO” che verrà registrato presso i vari Comuni della Provincia di Cuneo e poi trasmesso dallʼemittente televisiva locale TELEGRANDA. 

Questo Format, ricco di quiz, premi e ospiti, vedrà impegnati concorrenti scelti fra gli abitanti del paese ospitante ed è basato sulle capacità mnemoniche e culturali di ognuno di questi che, partecipando, potrà aggiudicarsi dei bellissimi premi. 

I Comuni o le Pro Loco della Provincia di Cuneo, interessati ad ospitare questa trasmissione, sono pregati di rivolgersi alla Z.W. PRODUCTION di Cuneo Tel. 329 6481116 E-mail: zuwil@tiscali.it che vi illustrerà tutte le modalità e le particolarità necessarie per la realizzazione di questo programma.

Risparmio pratico: un bene prezioso, l'acqua!

Iniziamo già con questo primo numero una piccola rubrica di consigli su come economizzare.

Un singolo risparmio non serve granchè, ma una serie di risparmi mirati in ambito casalingo
possono fare la differenza a fine mese.
L’ACQUA CALDA


L’acqua calda è preziosa! Applicare il semplice buon senso porta a grandi risparmi. 

Installate i riduttori di flusso sui rubinetti e sulla doccia. Ridurrete così il consumo di energia di 700 kilowattora e quello d’acqua calda di 30.000 litri. 

Preferite la doccia al bagno: permette di risparmiare 30.000 litri d’acqua e 750 kilowattora di energia. 

Non lasciate scorrere l’acqua mentre vi lavate i denti e lavatevi le mani con l’acqua fredda.
Economizzerete così 250 kilowattora di elettricità e circa 10.000 litri d’acqua.

Approfondimenti in merito:
www.bfe.admin.ch/bauschlau
www.energielabel.ch
www.topten.ch
www.energysystems.ch

Trio Lestrano & Orchestra Sincopata

Il gruppo nasce nel 2006 con il nome “ Trio l’è strano & orchestra sincopata “ per riproporre canzoni e brani strumentali di swing degli anni 30/40, con particolare attenzione al repertorio del Trio Lescano, un trio vocale molto popolare in Italia a cavallo tra gli anni trenta /quaranta del XX secolo, composto dalle sorelle Alexandrina, Judik e Catharina Leschan che formarono il primo Girl Group attivo in Europa. 

Il Trio Lestrano & Orchestra Sincopata composto da Caterina Pedrazzini, Dina Bessone e Luisa Billo’ ripercorre lo stesso stile di quegli anni, incentrato su raffinati virtuosismi vocali e armonizzazioni swing, supportate da un ensamble orchestrale di primo piano diretto sapientemente dal grande maestro Albert Ticky che si avvale inoltre di grandi strumentisti come Alberto Occelli, Andrea Gonella, Angelo Vinay, Dario Tortone, Diego Dutto, Giuliano Scarso, Marco Tosello, Mario Crivello e Paolo Caiero.
Chi volesse pubblicizzarsi su questa rivista “orchestre, cantanti, musicisti, attori, cabarettisti, ballerini, gruppi musicali e vocali, gruppi di danza, prestigiatori, ecc.” può contattare la redazione di REPORT inviando una mail a: report.redazione@gmail.com oppure telefonando al 345.9749359

Appuntamenti: Sagre, fiere, mercatini e spettacoli

FEBBRAIO
18 Febbraio: Carnevale di Caraglio, da venerdì 18 febbraio 2011 a venerdì 20 febbraio 2011. L’inizio è previsto con la consegna delle chiavi a “Cecilia e Ronaldo” le due maschere, presso il Palazzetto dello sport alle ore 14:30, il giorno dopo il carnevale dei bambini, mentre la domenica ci sarà il corso mascherato, molto atteso dai Saluzzesi ma non solo.

19 febbraio: sino al 21 febbraio, Mostra di bonsai a Cherasco.

19 febbraio: a Bellino si svolge La Beò de Blins, un’antica sfilata carnevalesca interpretata
dagli abitanti di alcune borgate di Bellino.

26 febbraio: a Roccabruna Granda Banda Occitana al Centro Sportivo Val Maira. Alle 21.30, presso il PalaSport del Centro Sportivo Val Maira di Roccabruna, sito in strada Pietro Acchiardi, 12, si terrà una serata di danze occitane col nuovo gruppo della Granda Banda Occitana.

27 febbraio: Carlevè ‘d Mondvì. Si svolge a Mondovì Loc. Breo. Sfilate il: 27/02/11 e il
06/03/11. Tutte e due le sfilate si svolgeranno sul circuito omologato di Mondovì Breo. Sfileranno un carro fiorito proveniente da Sanremo, uno dal Carnevale di Viareggio con i loro personaggi goliardici e le brasiliane dell’Ipanema show. Grazie ad un gemellaggio arriveranno anche alcune delle tradizionali maschere di Venezia.

MARZO

Dal 3 all’8 Marzo: A Saluzzo, Carnevale Saluzzese. La maschera di Ciaferlin sarà di Carlo Ponte. Il ruolo della Castellana sarà invece rivestito da Katia Delsoglio.

5 Marzo: a Fossano Ale e Franz in “Aria precaria”. ASSOCIAZIONE CULTURALE NUVOLARI/ ZABUM UNO, In collaborazione con COMUNE DI FOSSANO e Cassa di
Risparmio di Fossano.

Dal 5 Marzo all’08 Marzo: Cuneo CarnivART. 3 giorni creati dai giovani per i giovani a Cuneo, in Corso Vittorio Emanuele 33. ARTE allo stato puro...HIP HOP, GRAFFITI, VIDEO,MUSICA.

Dal 5 marzo al 6 marzo: carnevale Storico di Ormea. Tel.0174391101 - Fax 0174392234 Ufficio Turistico-Biblioteca Via Roma 3 Tel.0174392157 
e-mail uff_turistico.ormea@libero.it

Dal 12 e 13 Marzo: Carlevè ‘d Racunis (Racconigi) 30° edizione. Si svolgerà regolarmente,
come da tradizione iniziata nel 1981, nel primo fine settimana di quaresima, cioè sabato 12 e domenica 13 marzo, con le sfilate dei carri dovrebbero essere una decina.

Fino a domenica 13 marzo: VITTORIO EMANUELE II, IL RE GALANTUOMO - L’INFANZIA E LA GIOVINEZZA a Racconigi. La mostra focalizza l’attenzione sui momenti più significativi dell’infanzia e dell’adolescenza di Vittorio Emanuele II. Visite dal
martedì alla domenica. Lunedì chiuso. Orario 9-19.30, ultimo ingresso alle 18.30. Info e prenotazioni: tel. 011.4369213, info@fondazionednart.it, prenotazione@fondazionednart.it 

Dal 16 gennaio: Domeniche a teatro a Bra. Spettacoli per ragazzi in pomeridiana, con l’abbinamento teatro - museo del giocattolo. A partire dal 16 gennaio 2011, per una rassegna di cinque domeniche, “Una domenica a teatro” propone spettacoli dedicati ai ragazzi abbinati alla possibilità di visitare, con lo stesso biglietto, anche il museo civico del giocattolo. Per il programma dettagliato e tutti gli aggiornamenti sull’evento: www.teatropoliteamabra.it

L'Oroscopo di Fruby: dal 15 febbraio al 14 marzo

Disegni a cura di Milena Ribero


ARIETE -  Grazie alla vostra capacità comunicativa in amore  i single faranno grandi conquiste. Per chi è in coppia può nascere qualche insoddisfazione data  dal vostro comportamento poco tollerante. Nel lavoro, invece, sono favorite tutte le attività pubblicitarie e legate alle pubbliche relazioni; approfittate del momento propizio! Dedicate più tempo alle attività sportive soprattutto all’aperto.
TORO – Per chi è in coppia si preannunciano momenti di  grande appagamento  e passionalità; mentre i single vivranno esaltanti momenti “tocca e fuggi”  con una carica erotica da 10 e lode! Nel lavoro sarete persuasivi e tenaci riuscendo ad accattivarvi colleghi e superiori. La vostra forma fisica non sarà al massimo: svogliatezza e stanchezza faranno un po’ da padrone. Le stelle consigliano di combattere l’insonnia  con delle tisane rilassanti.





GEMELLI -  Momenti di erotismo e complicità per le coppie e  un po’ di scontentezza per i single che sentiranno la voglia di evadere dalla solita routine. Ritroverete  la voglia di  innamorarvi! Vivrete un periodo di realizzazione professionale molto soddisfacente: grazie alla vostra tenacia riuscirete  a raggiungere  gli obbiettivi prefissati. Siete molto sotto stress: ricaricatevi facendo sport.

CANCRO – Per le coppie in crisi  la rottura potrebbe essere definitiva; mentre per gli innamorati  andrà tutto a gonfie vele  merito della vostra comprensione e amabilità. I single del segno ci saranno sbandamenti che vi trasmetteranno insicurezza e fragilità. Nel lavoro ottimi risultati e  molte soddisfazioni. Avrete un lieve calo di energie che recupererete con una cura a base di ginseng  e ferro.

LEONE – Per chi è in coppia tutto  prosegue nel migliore dei modi cosi come per i single che grazie al loro irresistibile fascino riscuoteranno molto successo . Chi lavora a contatto con il pubblico vedrà messe in luce le proprie doti e per il settore impiegatizio sarete un possibile bersaglio delle malelingue…attenzione! Nel tempo libero vi dedicherete molto all’attività sportiva tirando fuori una forte energia.

VERGINE –Massima intesa sessuale per  gli innamorati mentre chi ha avuto discussioni vedrà  aumentare la tensione nella coppia. I single avranno incontri eccitanti  che potranno diventare qualcosa di più. Gratificazioni economiche e personali in arrivo: nel lavoro sarete puntuali, ordinati e meticolosi….complimenti!Fate qualche visita di controllo per affrontare il resto dell’anno in ottima forma!

BILANCIA -  Mese di svolta per le coppie consolidate e  rotture definitive per quelle in crisi. I single faranno piacevoli incontri ma questa volta potrebbe essere quella giusta! Favoriti i settori contabili e amministrativi: sarete stimati ed apprezzati dai vostri colleghi. Ottimo equilibrio psicofisico: potete osare qualsiasi cosa!

SCORPIONE – Amore e passionalità che siate single o in coppia. Questo periodo vi riempirà  di emozioni. Nuovi sbocchi lavorativi in arrivo e  riordino dei ruoli in campo professionale che porteranno molti vantaggi. Fate lunghe passeggiate per combattere stanchezza e nervosismo.

SAGITTARIO – Per i single è il momento di buttarsi e  fare sul serio. Per gli innamorati sarà invece ci saranno conferme piacevoli. Il vostro rapporto è perfetto! Il vostro impegno e la vostra dedizione nel lavoro vi verranno riconosciuti e  ricompensati. Cercate di camminare di più e alimentarvi in modo sano: il vostro metabolismo è un po’ più lento del solito!

CAPRICORNO – Organizzate una vacanza con la persona amata: vivrete dei momenti indimenticabili! I single  vivranno un ottimo momento per i sentimenti. La chiamata di lavoro che stavate aspettando arriverà e con lei anche le buone notizie. Farete incontri che vi apriranno nuove strade professionali.  Frizzanti, energici e vitali avrete una salute di ferro!

ACQUARIO – Eros alle stelle e  profondo legame per gli innamorati . Incontri stimolanti per  i single. Sul piano erotico nessuno vi batte! E’ il momento propizio per dare il via ai vostri progetti: a fine mese ottime notizie. Cercate di rilassarvi con un po’ di yoga e qualche passeggiata all’aperto.

PESCI -  Il vostro amore  questo mese non avrà confini ed è inutile dire che l'eros sarà alle stelle! Per i single nessuna novità. Periodo tranquillo per il lavoro: non è il momento giusto di chiedere un aumento. Aumento del colesterolo in vista: un po’ di sport non vi farebbe male!